domenica 8 giugno 2014

Si comincia!!!

Ciao a tutti!
Con oggi comincia la mia nuova avventura nel mondo del Blog.
Era da un  po' che mi ronzava nella testa l'idea... "In fondo" mi dicevo "tra il lavoro, mio figlio e l'università, sono sempre sommersa da libri da leggere a e per i bambini. Perché non condividere queste esperienze?". E così ieri pomeriggio, vedendo il mio tesoro che sfogliava interessato uno degli 8 libri che abbiamo preso in prestito durante il nostro giro periodico in biblioteca, mi sono decisa.
Sono alle prime armi quindi... portate un po' di pazienza :-)

A breve segnalerò il primo "libro in crescita" per voi...

A presto e ricordate : "La vera università di questi giorni è una collezione di libri"_Thomas Carlyle

1 commento:

  1. Bella idea, non vedo l'ora di leggere le tue recensioni.
    Da mamma a mamma un grande brava e un grosso in bocca al lupo.

    RispondiElimina